Connect with us

Pallanuoto

Pallanuoto / Jesina, ritornare a vincere dopo lo stop di Tolentino

Nella piscina del Passetto di Ancona, gara casalinga contro Ravenna. L’allenatore Trumbic dovrà fare a meno di Ciampichetti per squalifica

JESI, 3 marzo 2023 – Sarà il Ravenna, domani pomeriggio, a fare visita alla Jesina Pallanuoto per la settima giornata del campionato di serie C, girone 3.

La squadra ravennate, che dovrebbe aver recuperato squalificati ed infortunati, sarà al Passetto di Ancona, ore 15 (diretta TV sul canale 78 del digitale terrestre e sulla pagina Facebook della Jesina Pallanuoto Official) ospite dei leoncelli per fare risultato.

Nonostante i sette punti in classifica ed il sesto posto, i ravennati al completo, sono una formazione più che temibile: Gentile in porta è una sicurezza ed in attacco Catalano e Cicconi possono essere spine nel fianco di qualsiasi difesa del girone.

Su sponda leoncella, invece, da capire se il pesante ko di Tolentino avrà lasciato ripercussioni su Paolucci ed i suoi compagni di squadra.

Ciampichetti squalificato

Sarà un vero e proprio banco di prova per i granata allenati da Trumbic, che dovranno mettersi alle spalle la gara di sabato scorso e continuare a fare bene come nelle prime cinque gare.

Assente Ciampichetti per squalifica.

©riproduzione riservata

in primo piano il vice capitano leoncello Lorenzo Zannini

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Pallanuoto

Segnala a Zazoom - Blog Directory