Connect with us

Pallanuoto

Pallanuoto / Jesina, riparte l’attività in attesa di chiarimenti dal Comune di Chiaravalle

All’incontro tra direttivo e famiglie presente l’assessore allo sport di Jesi Samuele Animali, assente quello di Chiaravalle. Al momento il club utilizzerà le piscine di Senigallia, Falconara, Ancona e Federico II

JESI, 1 ottobre 2024 – Scongiurata la chiusura ma molte cose sono da definire: la Jesina Pallanuoto continuerà l’attività agonistica.

Questo è quanto emerso dalla riunione di ieri sera dove praticamente all’unanimità i soci hanno deciso di accettare la proposta del direttivo che prevede di continuare l’attività fino a quando non ci sarà chiarezza sulle decisioni che in una delibera ha assunto l’amministrazione del Comune di Chiaravalle circa il proprio impianto.

Il direttivo è fiducioso che la situazione possa essere sanata in modo da dare la possibilità a tutti i ragazzi di praticare la pallanuoto senza dover percorrere chilometri in più.

Di conseguenza la Jesina Pallanuoto si è iscritta al campionato di serie C e a quelli giovanili nelle modalità e nei tempi previsti dal regolamento della Federazione Italiana Nuoto e al momento utilizzerà le piscine di Senigallia, Falconara, Ancona e Federico II.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Pallanuoto

Segnala a Zazoom - Blog Directory