Connect with us

Pallanuoto

Pallanuoto / Jesina 27-15 sul Fermo ma forse non basta per centrare i play off

Al momento la squadra di Trumbic è in testa alla classifica ma il successo per 5-4 del Bologna sul Tolentino ed in attesa dei recuperi non lascia sperare quasi nulla 

JESI, 28 maggio 2023Jesina- Fermo 27-15. Record di reti segnate e subite stagionali e con questo successo i leoncelli sono temporaneamente al primo posto mentre Fermo va ai playout.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Adesso si attendono i prossimi recuperi di Tolentino e Bologna, con quest’ultima che ha vinto 5-4 lo scontro diretto, per la classifica definitiva.

In goal tutti i giocatori di movimento a referto e su tutti spiccano le 5 reti di Tobia Zannini.

La partita, primo tempo a parte, non è mai stata in discussione e i ragazzi di Mr Trumbic hanno così onorato fino all’ultimo secondo, un campionato che li ha visti protagonisti.

Due sconfitte totali e 16 vittorie ma se tutto andrà come da copione, nei recuperi di lunedì e giovedì, non basteranno per l’accesso ai play-off.

È stata comunque una stagione entusiasmante, dove capitan Paolucci e compagni, nonostante le partenze, ad inizio stagione, di cinque giocatori, hanno comunque fatto sette punti in più dello scorso campionato, dimostrando, per gran parte del campionato, di essere cresciuti molto.

JESINA PALLANUOTO: Busacca, Zannini G. 3, Mattei 1, Gambelli 3, Zannini L. 2, Ciampichetti 2, Gara 1, Mancinelli 3, Moreschi 3, Paolucci 3, Chiorrini 1, Zannini T. 5, Nitrati. All. Trumbic
FERMO NPN: Brandoni, Fazi, 2 Catini 5, Pacetti 4, Apollonio, Mancini 3, Concetti, Severini 1, Befacchia, Carducci, Romanelli, Niccia, Dennis. All. Sorcionovo
Parziali: 8-5 7-3 5-2 7-5
©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Pallanuoto

Segnala a Zazoom - Blog Directory