Connect with us

Pallanuoto

Pallanuoto femminile / Team Marche ancora una sconfitta, a Napoli finisce 15-9

Prima frazione di gara determinante con un 6-1 per le locali che è stato decisivo ai fini del punteggio finale. Legiovani Gasparini e Robboni 3 gol ciascuna. Domenica 2 marzo al Palablù di Moie contro Roma Vis Nova, l’occasionissima per puntare al primo successo stagionale

MOIE, 25 febbraio 2025 – Sesta giornata di campionato femminile A2 e sesta sconfitta per le ragazze del Team Marche pallanuoto Incom in casda del Napoli terzo in classifica.

Le assenze della Di Martino, Mirleni e Canari hanno pesato ma le ragazze della coach Giuliani si sono battute con coraggio reagendo ad una prima frazione di gioco, 6-1 per le locali, da dimenticareLe giovanissime Gasparini e Robboni, che, nonostante siano poco più che ventenni, sono fra le più “anziane” del team, hanno violato la porta avversaria 3 volte ciascuna, mostrando tutta la loro grinta e bravura!

La prossima giornata si disputerà domenica 2 marzo alle ore 15:30 al Palablù di Moie contro Roma Vis Nova che nell’ultima di campionato ha perso in casa contro Tolentino e che ancora non ha mai vinto. Una avversaria dunque alla portata e una occasione dunque da prendere al volo per puntare alla prima vittoria stagione. La gara sarà trasmessa in diretta sul canale 78 del digitale terrestre.

La formazione del Team Marche pallanuoto Moie

Chiappa- Gasparini 3 – Aguzzi 1- Giuliani 1- Robboni 3- Sassaroli- Giampaoletti- Piermartini 1- Bruschi- Dolciotti- Corinaldesi- Regnicoli, Allenatrice sul piano vasca: Stefania Giuliani

PARZIALI: 6-1; 5-4 ; 1-2; 3-2

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Pallanuoto

Segnala a Zazoom - Blog Directory