Secondo posto conquistato alla piscina Scandone di Napoli. Ringraziamento a Stefania Giuliani allenatrice della squadra femminile Team Marche pallanuoto Moie neo promossa in serie A2
MOIE, 15 luglio 2024 – Si sono conclusi alla piscina Scandone Napoli i Campionati Italiani di pallanuoto master 2024 che ha visto nella cateopria Master 30+ la presenza della squadra di pallanuoto femminile della Team Marche Moie.
Il gruppo, nato un po’ per gioco, si è creato soprattutto grazie al rapporto che lega da anni le atlete/amiche, nonostante i mille impegni e le varie difficoltà del quotidiano. Iniziati i primi allenamenti quello che sembrava quasi impensabile è diventato realtà grazie all’impegno e alla costanza di tutte le atlete.
E così l’11 luglio la squadra è arrivata a Napoli per disputare i Campionati Italiani di pallanuoto master 2024 piazzandosi al 2° posto, dietro alla Sis Roma Campione d’Italia in carica.
Un ringraziamento per tutto quello che è stato possibile fare va a Stefania Giuliani allenatrice della squadra femminile Team Marche pallanuoto Moie neo promossa in serier A2.
Gli obiettivi ora sono molti, il più grande dei quali è quello di proseguire su questa strada e di riuscire a coinvolgere quante più atlete possibili, in modo da ampliare il circuito della pallanuoto Master e perché no, arrivare a giocare fino alla categoria 45+!
LA SQUADRA-
Portieri: Giancristofaro ( premiata “Miglior portiere categoria Master 30+)- Torresi
Giocatrici di movimento: Sabatini Lucarelli- Dubbini- Cecarelli- Giuliani- Sassaroli- Stortoni- Bartolo- Ciampichetti- Ginnobili- Pellegrino- Mirleni- Paci
Tecnici sul piano vasca: Federica Cartuccia- Stefania Giuliani
©riproduzione riservata