Connect with us

Pallanuoto

Pallanuoto femminile A2 / Il Team Marche tiene testa al Volturno poi cede 10-16

Terza sconfitta consecutiva per le ragazze di Stefania Giuliani che pagano lo scotto di squadra giovane e matricola del campionato. Dmenica prossima a Parma

MOIE, 4 febbraio 2025 – Terza sconfitta stagionale per il Team Marche pallanuoto femminile nel campionato di A2 giorne Sud.

Le ragazze di Stefania Giuliani si sono battute come leonesse contro il Volturno Sporting club e, seppur orfane di Di Martino, ha iniziato il primo tempo con grande determinazione finendo con il parziale di 2 a 3; il sofferto secondo tempo, ha fatto prendere il largo alle ospiti, che sono riuscite a mantenere il vantaggio.

Nonostante il risultato finale parli ancora di una sconfitta delle ragazze di Moie, la quantità di centri in attacco, fanno ben sperare per le prossime sfide: tutta esperienza che si accumula per affinare le tecniche e gli schemi di gioco.

Il campionato è lungo ed i tempi di recupero ci sono tutti.

Il numeroso pubblico presente al Palablù ha sempre sostenuto la giovane squadra di casa che nel prossimo turno sarà a Parma ospite dello Sport Centre Polisportiva.

La formazione del Team Marche pallanuoto Moie

Chiappa- Gasparini 3 – Aguzzi- Bruschi- Robboni 1 – Sassaroli 1 – Giampaoletti -Mirleni 2 – Canari 2 – Dolciotti- Corinaldesi 1 – Regnicoli- Piccinini- Piermartini. Allenatrice sul piano vasca: Stefania Giuliani
PARZIALI: 2-3; 2-6; 4-5; 2-2
©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Pallanuoto

Segnala a Zazoom - Blog Directory