Connect with us

Pallanuoto

Pallamano A Gold / Camerano, lascia coach Rui Carvalho

Il tecnico portoghese lascia per motivi personali: il ringraziamento della società. Panchina affidata alla bandiera del club Roberto Scandali

CAMERANO, 12 dicembre 2024 – Rui Carvalho non è più l’allenatore del Camerano in Serie A Gold maschile di pallamano. Lo ha comunicato questa sera la società gialloblù in una nota sui social network.

La società APD Pallamano Camerano – si legge – comunica che coach Rui Carvalho non è più l’allenatore della prima squadra. Il tecnico portoghese per motivi personali lascia la guida tecnica della squadra gialloblu. La società, desidera ringraziare Rui per la sua professionalità, umanità e correttezza e gli augura le migliori fortune professionali e sportive. Per la partita di sabato contro Eppan la squadra sarà affidata a coach Roberto Scandali”.

A Scandali, storico giocatore del Camerano, sarà affidato il compito di tentare di conquistare la salvezza diretta, con la classifica che, al momento, vede la squadra al 13° posto con 4 punti, a -2 dal Chiaravalle 11° e attualmente salvo senza play-out.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Pallanuoto

Segnala a Zazoom - Blog Directory