Connect with us

Pallamano

Pallamano / III Beach Handball Cup al 105XMasters 2025 di Senigallia: un grande successo

L’edizione dei record sulla Spiaggia di Velluto, con 23 squadre provenenti da più regioni d’Italia, per i 4 tornei organizzati dalla Publiesse Chiaravalle

SENIGALLIA, 17 luglio 2025 – I presupposti per vivere una due-giorni così intensa e stupefacente c’erano tutti alla vigilia, ma la 3^ Beach Handball Cup ha superato addirittura ogni tipo di aspettativa. L’edizione dei record ha conquistato la spiaggia di velluto senigalliese, ha incantato all’interno del 105XMasters 2025.Organizzata dalla Publiesse Chiaravalle del presidente Gianluca Maltoni, curata nel dettaglio dal vicepresidente Matteo Alfonsi, enorme il suo operato, la 3^ Beach Handball Cup ha abbattuto ogni record delle edizioni precedenti. Si sono affrontate 23 squadre provenienti da più regioni d’Italia, all’interno di ben quattro tornei e spalmate in due campi da gioco.

L’ORGOGLIO DEL PRESIDENTE MALTONI

Il presidente della Publiesse Chiaravalle, Gianluca Maltoni, sorride per il successo dell’evento: “Abbiamo battuto ogni record, organizzando due tornei riservati alle categorie Senior, maschile e femminile, e altrettanti riservati alle categorie Under 17, maschile e femminile. Lo spettacolo è stato bellissimo, grazie agli atleti provenienti da mezza Italia. Ringraziamo tutti i nostri partner, una menzione speciale per la Publiesse, main sponsor di riferimento. Come ringraziamo il settore arbitrale della Federazione Italiana Giuoco Handball. Ci siamo guardati attorno in questi due giorni e abbiamo ripensato da dove siamo partiti tre anni fa. Ora, possiamo ritenerci un punto di riferimento per il beach handball in Italia.

LE REGINE DEI TORNEI

Il Ragno d’Oro di Cingoli ha trionfato nel torneo dedicato alla categoria senior maschile. Il BDB Team di Mestrino si è aggiudicato la competizione senior femminile. La Publiesse Chiaravalle, rappresentata dagli Indisciplinati, ha primeggiato nel torneo junior maschile. Il bis chiaravallese si è completato con la vittoria nella categoria junior femminile griffata Spicy Girls. Per la Publiesse Chiaravalle spiccano anche il secondo posto senior femminile ottenuto dalla Chiaravalleta e il terzo posto nella categoria senior maschile della HandHurricanes.

Foto Publiesse Chiaravalle 

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Pallamano

Segnala a Zazoom - Blog Directory