Connect with us

Pallamano

Pallamano Femminile A2 / Publiesse Chiaravalle, il riscatto passa dalla trasferta in casa del Chieti

Aliko carica la squadra di Albano Cocilova in vista del match nella Casa della Pallamano federale: “Daremo il meglio di noi stesse”

CHIARAVALLE, 8 novembre 2025 – Archiviato il debutto casalingo, la Publiesse Chiaravalle prepara il riscatto. Le ragazze devono dimenticare il passo falso con il Conversano e mettere nel mirino la prossima avversaria. La seconda giornata di Serie A2 Femminile vede Cuello e compagne fare visita al Chieti, domenica 9 novembre alle ore 11.30, al Centro Federale FIGH.
Ambra Aliko, giovane ma già navigata ala biancoblu, riparte dalla sconfitta di sabato scorso e sprona lo spogliatoio in vista del match previsto in Abruzzo: “Abbiamo approcciato la gara con il Conversano molto bene, giocando di squadra e trovando i gol con buona costanza. C’è stato un calo nel finire del primo tempo, abbiamo commesso degli errori e purtroppo ci siamo ripetute in avvio di ripresa. Stiamo preparando la trasferta di Chieti in maniera intensa – assicura -, tutte insieme: il gruppo è davvero eterogeneo, dovremo fare di tutto per tornare a Chiaravalle con una vittoria. Obiettivi? Passo dopo passo: anzitutto, il desiderio è strappare l’accesso alle Finals. Non sarà facile, ma la priorità è quella di credere in determinati traguardi. Salire di categoria resta il desiderio più bello: pensiamo a dare il meglio di noi stesse in ogni partita”.
Foto Stefano Carloni – Comunicato Stampa Publiesse Chiaravalle 
©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Pallamano

Segnala a Zazoom - Blog Directory