Connect with us

Pallamano

Pallamano A2 / Chiaravalle, doppio impegno casalingo per uomini e donne

Alle 18 di domani i maschi sfidano in casa il Bologna senza parecchi titolari, le femmine alle 21 accolgono la Sportinsieme per riscattare la sconfitta della prima giornata

CHIARAVALLE, 21 ottobre 2022 – Dopo la pausa dovuta alle qualificazioni della nazionale maggiore per Euro 2024, ripartono i campionati di A2 con una doppia sfida che vedrà la ASD Pallamano Chiaravalle impegnata in casa con entrambe le formazioni di A2.

Serie A2 Maschile

Cominceranno i ragazzi di mister Guidotti alle ore 18.00 contro il Bologna United. Proprio il coach biancoblu dichiara prima del match: “I ragazzi stanno lavorando con grande entusiasmo e voglia di crescere ad ogni allenamento e questa è la cosa più importante. Sappiamo che ci aspetta una partita molto difficile contro un avversario ben allenato e con nuovi giocatori inseriti in squadra in questa pausa di campionato, ma daremo tutto per portare a casa i due punti.”

A pesare sulla formazione del Chiaravalle saranno le diverse assenze: da Castillo squalificato, a Chiaraberta, agli infortunati Brutti, Santinelli Omar e Mandolini, fino all’ala destra Filippo Biondi che darà un arrivederci alla squadra per proseguire gli studi a Milano. A lui va il più forte ringraziamento e un in bocca al lupo da parte della società e dei compagni per quanto dato sul campo in queste ultime due stagioni.

Serei A2 Femminile

Dopo la partita della formazione maschile alle ore 21.00 scenderanno in campo le ragazze di A2 di mister Fradi contro lo Sportinsieme. La femminile del Chiaravalle ha iniziato il campionato con una sconfitta beffarda in casa dell’Ariosto Ferrara e per mantenersi vicina alla zona play off dovrà già approfittare di un avversario, lo Sportinsieme, sulla carta alla portata e vincere in casa i due punti in palio.

Programma e classifica 

Serie A2 Maschile girone B – sabato 22 ottobre

6^ giornata: Cold Point Parma-Verdeazzurro Sassari (ore 16), Giara Ferrara-Tavarnelle (17.30), Prato-Tecnocem San Lazzaro (18), Polisportiva Cingoli-Prestiter Pescara (18), Chiaravalle-Bologna United (18), Camerano-Pantareitalia Modena (18.30), Lions Teramo-Monteprandone (20.30)

CLASSIFICA: Polisportiva Cingoli 10, Tecnocem San Lazzaro 10, Giara Ferrara 8, Camerano 6, Cold Point Parma 6, Chiaravalle 6, Verdeazzurro Sassari 6, Bologna United 3*, Lions Teramo 3, Tavarnelle 2, Pantareitalia Modena 2, Prato 2, Prestiter Pescara 1, Monteprandone 0

Note – Bologna United: 5 punti di penalizzazione

Serie A2 Femminile girone D – sabato 22 ottobre 

3^ giornata: Chiaravalle-Sportinsieme, Marconi Jumpers-Camerano – riposa Ariosto Ferrara B

CLASSIFICA: Marconi Jumpers 2, Camerano 2, Ariosto Ferrara 2, Chiaravalle 0, Sportinsieme 0*

Note – Sportinsieme una partita in più

Serie B Maschile

1^ giornata: Cus Ancona-Falconara (sabato 22 ottobre ore 18), Camerano B-Città Sant’Angelo (sabato 22 ottobre ore 20.30), Polisportiva Cingoli B-Chiaravalle B (domenica 23 ottobre ore 18), Pescara-Chieti (domenica 23 ottobre ore 18.30)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Pallamano

Segnala a Zazoom - Blog Directory