Domani la sfida al Brixen, mercoledì il derby contro Camerano, poi la trasferta di sabato in Sardegna. Capitan Ceresoli: “Gara tosta, ma siamo pronti”
CHIARAVALLE, 4 aprile 2025 – Un’altra sosta è passata agli archivi. Si entra nel rush finale della stagione. Sestultimo impegno di Serie A Gold in arrivo, il primo di tre appuntamenti in sette giorni per la Publiesse Chiaravalle. I biancoblu muovono verso Bressanone per affrontare il Brixen. Quando? Sabato 5 aprile, si parte alle ore 17 e diretta streaming visibile attraverso il canale YouTube della FIGH.
Simone Ceresoli, il capitano, presenta così la trasferta: “Abbiamo preparato la gara in ogni allenamento svolto durante la sosta. Sarà una partita veramente tosta, daremo il nostro meglio per non trascurare ogni particolare anche in trasferta dopo la prestazione casalinga e convincente registrata contro il Merano. Il livello del campionato italiano è sempre più alto, ogni squadra ha i suoi punti di forza e la competitività è sotto gli occhi di tutti”.
Manca poco all’appuntamento di Bressanone, il primo dei tre previsti in sette giorni. Mercoledì 9 aprile, al PalaSport di Chiaravalle, è previsto il derby con il Camerano (ore 18). A ruota, sabato 12 aprile, i biancoblu voleranno verso Sassari, ospiti della Raimond (ore 15). Ma un passo alla volta: testa al Brixen, i chiaravallesi sono convinti di poter strappare un risultato positivo.
Programma e classifica – Serie A Gold
21^ giornata (sabato 5 aprile): Raimond Sassari-Fasano (ore 16.00), Brixen-Publiesse Chiaravalle (17.00), Conversano-Bolzano (18.00), Camerano-Cassano Magnago (18.00), Pressano-Albatro Siracusa (18.30), Eppan-Macagi Cingoli (19.00), Alperia Merano-Secchia Rubiera (19.00)
CLASSIFICA – Cassano Magnago 31, Albatro Siracusa 31, Conversano 30, Alperia Merano 29, Raimond Sassari 29, Bolzano 25, Brixen 22, Fasano 18, Eppan 15, Publiesse Chiaravalle 14, Pressano 13, Macagi Cingoli 12, Camerano 6, Secchia Rubiera 5.
Foto di Stefano Carloni
Comunicato stampa – Publiesse Chiaravalle
©riproduzione riservata