Connect with us

Pallamano

Pallamano A Gold / Publiesse Chiaravalle, domani derby infrasettimanale contro il Camerano

La squadra di Guidotti può strappare altri due importanti punti salvezza. Sampaolo: “Faremo il possibile e l’impossibile per vincere”

CHIARAVALLE, 8 aprile 2025 – Voltata la pagina Brixen, particolarmente amara, restano cinque capitoli da raccontare in Serie A Gold. La Publiesse si prepara a vivere quello più importante e sentito. Turno infrasettimanale in arrivo: domani mercoledì 9 aprile, al PalaSport di Chiaravalle, c’è il derby. Ecco il Camerano, alla ricerca di punti salvezza. Appuntamento, imperdibile, alle ore 18,00.
Valerio Sampaolo, portiere biancoblu, scalda l’ambiente: “La partita sarà importantissima per la classifica di entrambe le squadre. Aggiungiamoci che si tratta di un derby e tocca a noi giocarlo in casa. Faremo il possibile e anche l’impossibile per vincere. Siamo cresciuti molto rispetto al girone di andata, stiamo facendo bene ma servono i punti. La gara sarà dura, anche il Camerano è reduce da prestazioni veramente positive. Proveremo a limitare i loro punti di forza, ma l’aspetto più importante resta quello mentale”.
Come sarà importante contare su un palazzetto che si preannuncia sold out. E lo era anche nel match di andata, quando la Publiesse Chiaravalle fu capace di espugnare Camerano 25-31. Un girone dopo, i biancoblu sono chiamati a bissare. Spinti, soprattutto, dal loro pubblico. “È tempo di derby e di onorare questi colori”: scrive la società.
BIGLIETTI – Il prezzo del biglietto valido per assistere alla sfida Publiesse Chiaravalle-Camerano è pari a 5 euro. Ingresso ridotto per gli Under 16 (3 euro). Sarà possibile acquistare il tagliando mercoledì, giorno della contesa, all’ingresso del PalaSport di Chiaravalle.
Foto di Stefano Carloni

Programma e classifica – Serie A Gold 

22^ giornata (mercoledì 9 aprile): Cassano Magnago-Raimond Sassari (ore 16.00), Publiesse Chiaravalle-Camerano (18.00), Macagi Cingoli-Pressano (19.00), Bolzano-Eppan (20.00), Alperia Merano-Brixen (20.00), Fasano-Conversano (20.00), Secchia Rubiera-Albatro Siracusa (20.30)

CLASSIFICA Cassano Magnago 33, Albatro Siracusa 33, Conversano 32, Alperia Merano 31, Raimond Sassari 31, Bolzano 25, Brixen 24, Fasano 18, Eppan 15, Macagi Cingoli 14, Publiesse Chiaravalle 14, Pressano 13, Camerano 6, Secchia Rubiera 5.

Comunicato stampa – Pallamano Camerano

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Pallamano

Segnala a Zazoom - Blog Directory