Connect with us

Pallamano

Pallamano A Gold / Publiesse Chiaravalle, confermati i fratelli Juan Pablo e Francisco Cuello

I due italo-argentini restano in rosa anche per la stagione 2025-2026 in massima serie: due pedine fondamentali della squadra

CHIARAVALLE, 24 giugno 2025 – Dopo l’annuncio della permanenza di coach Andrea Guidotti, la Publiesse Chiaravalle è lieta di comunicare i primi rinnovi riguardanti il gruppo squadra. Il club potrà contare ancora su Juan Pablo e Francisco Cuello. I fratelli di origini argentine giocheranno in biancoblù nella stagione 2025-2026.

Juan Pablo, il fratello maggiore, si è confermato uno dei giocatori più determinanti di tutta la Serie A Gold. La Publiesse lo ha aspettato nella prima parte della scorsa stagione, quella in cui era fermo ai box, per poi riabbracciarlo e vederlo protagonista della salvezza meritatamente conquistata da tutto l’ambiente. Juan Pablo si è tolto anche la soddisfazione della prima convocazione in Nazionale Italiana.

Francisco, a sua volta, era alla sua prima esperienza fuori dall’Argentina. Giovanissimo, ha fatto subito vedere di che pasta è fatto negli ultimi mesi del 2024. Prima di un maledetto infortunio, che lo ha costretto a terminare la stagione con anticipo. “Sta lavorando forte – scrivono dalla società -, sta recuperando alla grande: lo aspettiamo, come è successo con suo fratello. I Cuello non si spostano da Chiaravalle, restano in famiglia Publiesse: buon lavoro ragazzi!”.

Comunicato stampa – Publiesse Chiaravalle

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Pallamano

Segnala a Zazoom - Blog Directory