Connect with us

Pallamano

Pallamano A Gold / Publiesse Chiaravalle, confermati Hammouda e Di Domenico

Arrivano due importanti conferme per il roster di coach Andrea Guidotti: il tunisino, tra l’altro, è stato il miglior marcatore della squadra nella scorsa stagione

CHIARAVALLE, 28 giugno 2025 – La Publiesse Chiaravalle è lieta di annunciare altri due rinnovi in vista della stagione 2025-2026. Dopo l’annuncio riguardante i fratelli Cuello, coach Andrea Guidotti sorride per le conferme di Fahmi Hammouda e Martin Di Domenico. Entrambi vestiranno, di nuovo, i colori biancoblu.
Sarà il secondo anno in terra chiaravallese per entrambi, grandi protagonisti della salvezza centrata in Serie A Gold nella stagione precedente. Così importanti e così diversi, la società è orgogliosa di aver trovato l’accordo con i numeri 15 e 18.

Hammouda è stato il best scorer della Publiesse Chiaravalle, il settimo dell’intera regular season con 149 centri messi a referto. Basterebbe questo per sottolineare il suo peso specifico all’interno del roster biancoblu. Ma non è cosi, perché il pallamanista di origini tunisine ha lasciato il segno anche nei momenti decisivi di diversi incontri, dimostrando sangue freddo e una potenza al tiro di rara intensità.
Di Domenico, ala sinistra, ha mosso la rete 64 volte nell’ultima stagione. Rapidità, velocità, sacrificio e umiltà sono tante delle virtù che lo hanno fatto diventare uno dei giocatori più ben voluti dal pubblico di Chiaravalle. Su e giù per la banda laterale, Martin ha macinato chilometri per il bene dei biancoblu.
Comunicato stampa Publiesse Chiaravalle
©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Pallamano

Segnala a Zazoom - Blog Directory