Connect with us

Pallamano

Pallamano A Gold / Publiesse Chiaravalle, arriva il terzino sinistro Renato Araujo

Il classe 2005, portoghese, ha vestito le maglie di Sporting Lisbona e Boa Hora: “Chiaravalle ideale per vivere nuove esperienze”

CHIARAVALLE, 4 agosto 2025 – La Publiesse Chiaravalle annuncia l’arrivo di Renato Araujo, giovane e promettente terzino portoghese.
L’IDENTIKIT – Classe 2005, tra pochi giorni festeggerà il suo ventesimo compleanno. Nato nella capitale del Portogallo, Lisbona, Araujo è un terzino sinistro. Ed è proprio allo Sporting Clube de Portugal che gioca dal 2012 al 2022. A ruota, ecco il passaggio al Boa Hora. Durante la sua carriera, ha avuto l’onore più volte di essere convocato nelle varie selezioni giovanili della Nazionale portoghese. Tra le tante avventure in rossoverde, spicca la partecipazione al Festival Olimpico della Gioventù Europea, in Slovacchia, con la Nazionale Under 17.
LE SUE PRIME PAROLE“Ho deciso di arrivare a Chiaravalle perché credo si tratti di un’opportunità unica al fine di vivere nuove esperienze, crescendo dentro e fuori dal campo. Sono davvero motivato a dare il massimo, aiutando la squadra a raggiungere gli obiettivi. Voglio migliorare giorno dopo giorno, imparare da ogni allenamento e partita, contribuendo ai successi del gruppo con impegno e dedizione. Grazie a tutti per la fiducia, non vedo l’ora”.
Comunicato stampa Publiesse Chiaravalle 
©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Pallamano

Segnala a Zazoom - Blog Directory