Connect with us

Nuoto

Nuoto / Moie, successo per il 19° meeting di nuoto al Palablú

Ottimi risultati per Veronica Quaggio e Alessandro Ragaini. Nella classifica delle società primo posto per lo Sport Village Pesaro

MOIE, 31 ottobre 2022 – Si è svolto ieri, nella piscina di Moie, il 19° Meeting di nuoto nella piscina Palablù organizzato dalla società Ssd Team Marche, a cui hanno aderito 12 società con un totale di 270 atleti in gara provenienti da 6 regioni: Marche, Emilia Romagna, Toscana, Lazioni e Umbria.

Un pubblico numeroso ha riempito le tribune per il ritorno del meeting dopo 3 anni di stop.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ottime le prestazioni dei tanti atleti in gara, segno che il movimento natatorio va avanti nonostante tutte le difficoltà del momento, anche se ovviamente con tanti sacrifici da parte delle gestioni e degli enti.

“Questo per noi era il meeting della ripartenza e in particolare era il 1° memorial a Tonino Spagnolo, allenatore di caratura nazionale venuto a mancare lo scorso anno e grande amico del presidente Mirko Santoni” fa sapere il team del Palablú.

Nella classifica finale delle società, sono salite sul podio rispettivamente al primo posto la Sport Village Pesaro, società che ha sottoscritto un accordo di collaborazione con Team Marche, mentre al secondo la Nandi Ars Loreto e sul terzo gradino la Delphina Team Piceno.

La migliore prestazione assoluta femminile è andata a Veronica Quaggio del Nuoto Mira e quella maschile al campioncino di casa Alessandro Ragaini, cresciuto in seno alla Team Marche.

Entrambi gli atleti fanno parte della nazionale italiana Junior della stagione 2021-2022 con importanti risultati in campo internazionale.

Per tutti i risultati https://teammarche.com/

@riproduzione riservata.

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Nuoto

Segnala a Zazoom - Blog Directory