Connect with us

Motociclismo

Motociclismo / Ad Avenale di Cingoli arriva Fabio Di Giannantonio

Il classe 1998, vice-campione del mondo della Moto 3 nel 2018 ed attuale pilota di MotoGP con il team VR46, è nella frazione con amici. La foto con alcuni giovani sportivi cingolani

CINGOLI, 9 agosto 2024 – Uno dei protagonisti della MotoGp viene a visitare il Balcone delle Marche. Ad Avenale di Cingoli, infatti, questa sera è arrivato il pilota romano Fabio Di Giannantonio su Ducati del Team VR46 Racing. 

Classe 1998, nelle tre classi del motomondiale ha vinto 4 gare in carriera, di cui una in Qatar nella passata stagione 2023 in MotoGp. Nel 2018, inoltre, è stato vice-campione del mondo di Moto 3. Al momento è all’ottavo posto nella classe regina, terzo italiano dopo Bagnaia e Bastianini. 

Oggi, dunque, l’arrivo ad Avenale, insieme ad alcuni amici, per divertirsi all’annuale festa paesana della frazione. Subito alcuni sportivi locali ne hanno approfittato per scattare una foto insieme a Di Giannantonio. Il pilota romano, con la maglia bianca nella foto di copertina, è insieme al calciatore della Maceratese Denny Ciattaglia, ai giocatori della Cingolana SF Kevin Ciattaglia e Lorenzo Cappella, a Lorenzo Cola e Alex Vescovo dell’Avenale C5 e all’ex pallamanista Riccardo Cappelli, grandi appassionati di motori. 

(g.g.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Motociclismo

Segnala a Zazoom - Blog Directory