Connect with us

Calcio

Eccellenza / Jesina – Giovannini, si può fare

Il contatto tra le parti c’è stato, nella giornata di domani la risposta dell’attaccante che è stato svincolato dal Colorno

JESI, 20 dicembre 2022 – La Jesina si sta muovendo per dare maggiore forza alla squadra allenata da Marco Strappini.

Le ultime prestazioni sono state giudicate non sufficienti per poter ambire a posizioni di alta classifica.

Le attenuanti, leggasi infortuni, non sono alibi ma è certo che alla squadra manca quel qualcosa, soprattutto qualità, per poter fare il salto decisivo.

Nella giornata di lunedì il presidente Chiariotti e Giovannini, che è stato svincolato dalla società Emiliana, tanto che domenica scorsa non ha giocato, si sono incontrati in una località tra Porto San Girgio e Fermo. Hanno discusso,  trovato un accordo di massima ed ora si attende la risposta del giocatore che, in qualsiasi caso, non dovrebbe arrivare più tardi di domani.

Lion Giovannini, classe 1995, centrocampista offensivo, a Colorno ha giocato prevalentemente sulla fascia destra, nato e cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli calcio, ha poi militato in varie squadre di serie D e negli ultimi campionati è stato protagonista in Eccellenza con la maglia dell’Atletico Ascoli dove nell’ultimo campionato ha realizzato complessivamente 9 reti.

Nell’estate scorsa era nel mirino di molti club marchigiani ma aveva preferito il club emiliano del Colorno. Qui, Eccellenza, ha disputato 14 partite e realizzato 9 gol tra cui una tripletta ed una doppietta.

©riproduzione riservata

foto di primo piano di Lion Giovannini dalla pagina facebook dell’Asd Atletico Ascoli

image_pdfimage_print

JESINA CALCIO

Tutte le notizie sulla Jesina Calcio
Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory