Connect with us

Ciclismo

CICLISMO / Lancioni (Pedale Chiaravallese) ritorna a correre e sale subito sul podio

A Scerne di Pineto in gara gli Esordienti primo e secondo anno. Il corridore di Filottrano battuto in volata da Bartolotta

CHIARAVALLE, 2 maggio 2021 – Trofeo Kemipol per Esordienti a Scerne di Pineto primo e secondo anno valido anche per l’assegnazione del titolo regionale FCI Abruzzo.

Minestrini, Sopranzetti, Lancioni

Il percorso riservato al primo anno è stato disegnato in un circuito di 5 chilometri con 5 giri da percorrere mentre sono stati sette i giri per quelli del secondo anno tra la zona industriale di Scerne di Pineto e Torre San Rocco con una leggera ascesa al 2% di pendenza.

La corsa del primo anno ha visto l’arrivo in volata con Bartolotta (Ciclo Sport Melanzì) vincere su Teo Lancioni (Pedale Chiaravallese) e Marco Marzano (Sweet Angel Aso). Quarto sul traguardo Thomas Minestrini (Pedale Choaravallese). La gara aveva visto alla partenza 45 iscritti e solo in 39 sono giunti al traguardo.

Esordienti Pedale Chiaravallese

 

Il secondo posto di Lancioni è quasi un’impresa considerato che il giovane di Filottrano domenica scorsa a Chiaravalle era stato coinvolto in una caduta e fino a mercoledì era stato trattenuto in Ospedale per osservazione.

Nella gara del secondo anno quindicesimo posto per per Spendolini che è stato vittima di una caduta in gara ma poi si è prontamente rimesso in sella fino a concludere in volata.

In questa gara partiti in 44 ed arrivati in 22. Ha vinto Giacomo Serangeli di Terni.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Ciclismo