Connect with us

Calcio

Vallesina / Esteban Cambiasso a cena con i tifosi interisti locali

Soddisfazione per Alberto Bucci titolare del ristorante e di fede interista. La serata come promozione del centro di formazione calcistica Leoni di Potrero 

VALLESINA, 23 aprile 2023Esteban Cambiasso, uno degli eroi del “triplete”, Inter anno 2009-2010, con i tifosi interisti della Vallesina e dintorni, nei giorni scorsi è stato ospite alla Locanda della Posta di Castelplanio.

Cambiasso con il presidente della società Jesina femminile Massimo Coltorti

La presenza di El Cuchu era legata alla promozione del centro di formazione calcistica Leoni di Potrero di cui Cambiasso è fondatore insieme a Javier Zanetti e che farà tappa a Jesi la prima settimana di luglio in collaborazione con l’associazione Sogni e Passioni.

Il giocatore è stato accolto dal sindaco Fabio Badiali. Durante la serata si è registrata anche una conversazione via telefono con Roberto Mancini – nel locale erano presenti i genitori Aldo e Marianna – e questo ha permesso ai tifosi presenti di apprezzare la riconoscenza che l’ex centrocampista argentino ha nei confronti del tecnico jsino ed il profondo legame che lo lega a lui, confidando la felicità per essere venuto nel suo territorio in questa piacevole occasione.

Per Alberto Bucci, titolare del ristorante e di fede interista, una serata piena soddisfazione.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory