Connect with us

Calcio

Calcio / Terza Categoria, Claudio Tomassoni è il nuovo allenatore del Villa Strada

Il classe 1978, ex capitano della Cingolana e giocatore di Maceratese, Camerino, Tolentino, Jesina e Recanatese, cercherà l’immediato ritorno in Seconda Categoria

CINGOLI, 29 giugno 2023 – Claudio Tomassoni è il nuovo allenatore del Villa Strada. L’ormai ex capitano della Cingolana San Francesco, infatti, ha accettato l’offerta della società gialloblù per allenare la squadra in Terza Categoria.

Classe 1978, Tomassoni ha debuttato nel calcio dilettantistico nel 1995-1996, con la Cingolana in Promozione. Ha poi vestito le maglie di Tolentino (C2), Camerino (D), Maceratese (C2), Jesina, Recanatese, Urbisalviense, Filottranese, Cingolana, Appignanese, San Francesco Cingoli e infine Cingolana SF fino alla stagione 2022-2023. Già da qualche anno è stato allenatore a livello giovanile, ma al Villa Strada sarà la sua prima esperienza in una squadra “Senior”.

Tomassoni avrà a disposizione una rosa composta da tanti giovani locali e da qualche giocatore di esperienza. Il Villa Strada vuole subito tornare in Seconda Categoria, per poi puntare ai play-off per la Prima Categoria entro i prossimi tre anni. 

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory