Connect with us

Calcio

Terza Categoria / Cameratese, altri due colpi: presi Gioacchini e Berti

Il difensore del 2000 e l’attaccante classe 2002 scuola Agugliano Polverigi rinforzano la squadra di Cosentino. Sono 20 i confermati

CAMERATA PICENA, 26 giugno 2025 – Alessandro Gioacchini e Alex Berti sono due nuovi giocatori della Cameratese. Il difensore e l’attaccante rinforzano la rosa di mister Vitaliano Cosentino. 

Gioacchini, classe 2000, ha già giocato nella Cameratese e torna in rosa dopo aver interrotto l’attività per motivi di studio. Berti, nato nel 2002, è cresciuto nel settore giovanile dell’Agugliano Polverigi, con cui ha debuttato anche in Seconda Categoria.

Alessandro Gioacchini

Gioacchini e Berti si annunciano ai già annunciati Nicola Bolletta e Daniele Cionna. In dirittura d’arrivo, inoltre, l’accordo con Enrico Perucci, Fabio Marcelli e Samuele Terrè: già in rosa in prestito nella passata stagione, si sta aspettando che si svincolino dalle rispettive società di appartenenza.

Alex Berti

Sono 20, infine, i ragazzi confermati, ovvero i portieri Gambini Maurizio e Sellitti Alessandro, i difensori Burattini Samuele, Schiaroli Matteo, Massi Francesco, Giampaoletti Mirco, Monina Alessandro, Ruzzi Alessandro e Cionchetti Nicola, i centrocampisti Belardinelli Lorenzo, Marconi Alessandro, Bugari Lorenzo, Baldoni Dennys, Merico Matteo e Clementi Luca e gli attaccanti Beldomenico Mattia, Barattini Thomas, Bartolini Lorenzo, Ustameta Matrix e Nicolas Pucci.

(g.g.)

©riproduzione riservata

 

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory