Connect with us

Calcio

Terza Categoria / Atletico 2008, il mercato prosegue con Ceci, Di Martino e Meschini

La squadra di Simone Sbaffo si rinforza con tre giocatori scuola Filottranese, due centrocampisti e un attaccante

FILOTTRANO, 7 agosto 2025 – L’Atletico 2008 prosegue la campagna acquisti con altri tre giovani profili. I centrocampisti Jacopo Ceci e Vincenzo Di Martino e l’attaccante Gianluca Meschini faranno parte della squadra di mister Sbaffo per il campionato 2025-2026 in Terza Categoria.

Jacopo Ceci

Jacopo Ceci torna in squadra dopo l’intervento ai legamenti crociati della passata stagione. Classe 2001, è cresciuto nel vivaio della Filottranese, con cui ha debuttato in Promozione nel 2018-2019. Dopo tre stagioni alla Leonessa Montoro, nella passata annata è arrivato all’Atletico 2008. Si tratta di un centrocampista di qualità e quantità, che potrebbe calcare palcoscenici di categoria superiore: sarà un perno fondamentale della rosa a disposizione di mister Sbaffo.

Vincenzo Di Martino

Vincenzo Di Martino, classe 2005 , viene dalla Juniores della Filottranese. Si tratta di un esterno tecnico e molto rapido, dal baricentro basso, che predilige puntare l’uomo. Può giocare in più ruoli in centrocampo, in particolare come mezz’ala.

Gianluca Meschini

Anche Gianluca Meschini, nato nel 2006, viene dalla Juniores della Filottranese. Si tratta una prima punta centrale, alto 1,90 cm e quindi di grande fisicità. Gran lottatore in mezzo al campo, e ha grandi potenzialità per diventare un grande giocatore. Salgono così a 6 gli acquisti dell’Atletico 2008, dopo Fabrizi, Capitanelli, Zefania e Sopranzetti. 

Giacomo Grasselli 

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory