Connect with us

Calcio

Serie D / L’Ancona si rafforza in attacco: Luca Battistini è biancorosso

Ex conoscenza di mister Gadda quando lo allenava al Forlì

ANCONA, 19 dicembre 2024 – Era nell’aria già da qualche giorno (a seguito delle difficoltà riscontrate nella trattativa con Ameth Fall in uscita  dal Chieti a causa principalmente delle richieste alte da parte del giocatore e del suo euntourage ben oltre il budget biancorosso)  ed ora è giunta l’ufficialità.

Luca Battistini è un nuovo giocatore dell’SSC Ancona. L’attaccante cesenate classe ‘99 ex Desenzano dal girone B di Serie D  era nel mirino dell’area tecnica biancorossa ed ex conoscenza di mister Massimo Gadda con il Forlì nella stagione 2016-17. Conoscitore della categoria, lo scorso anno è stato tra i protagonisti della promozione in C con la maglia dell’Alcione Milano.

“La Ssc Ancona comunica di aver trovato l’accordo per l’acquisizione a titolo definitivo del cartellino del calciatore Luca Battistini. Battistini è un attaccante di 187 cm, nato a Cesena nel 1999. Il centravanti giocava nel Calcio Desenzano società con la quale finora ha disputato 15 partite segnando 4 gol nel girone B della Serie D. In carriera Battistini ha segnano 43 nelle 199 partite giocate complessivamente in Serie D e nella Coppa Italia di categoria. La Ssc Ancona augura al suo nuovo giocatore le migliore fortune in maglia biancorossa.”

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory