Connect with us

Calcio

Serie D / La Vigor Senigallia recupera il match col Nuova Florida

La città è ancora alle prese con acqua e fango ma il Bianchelli ha riaperto: calcio d’inizio alle 15 di mercoledì 28 settembre

SENIGALLIA, 27 Settembre 2022 – Torna in campo la Vigor Senigallia, che dopo il forzato rinvio di sabato 24 settembre, recupera il match col Nuovo Florida Ardea al Bianchelli, di nuovo utilizzabile.

Si gioca mercoledì 28 settembre, alle ore 15, a porte aperte.

Per i rossoblù, che recuperano sicuramente D’Errico e hanno in costante miglioramento pure Bartolini e Lazzari, un match contro una squadra che ha gli stessi punti in classifica, 4, frutto di una vittoria, un pareggio e una sconfitta.

Bartolini sarà sicuramente tra i convocati, ma potrebbe farcela pure Lazzari.

Negli ultimi giorni il Nuova Florida si è rafforzata con un acquisto importante, quello del centrocampista Sicurella, ex Arezzo, importante passato in serie C nel Grossetto, di cui era un giocatore cardine.

La squadra laziale lo scorso anno è arrivata seconda in un altro girone, ma a Senigallia non avrà ben tre squalificati: il centrocampista Menchinelli e i difensori Cason e Moretti.

Il momento è difficile per la città di Senigallia, ancora alle prese con fango e acqua ed il pomeriggio infrasettimanale non aiuta, ma l’auspicio è che al Bianchelli ci sia comunque il sostegno e il calore che la squadra merita, anche per respirare, per un paio di ore, un po’ di normalità.

Arbitra Maccorin di Pordenone.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio