Connect with us

Calcio

Serie D / La Vigor Senigallia porta a casa un punto dalla trasferta di Agnone

Risultato giusto visto l’andamento della gara. Domenica al Bianchelli salirà l’Ancona (ore 15), un derby tutto da giocare e da vedere  

VALLESINA, 22 settembre 2024 – Terzo impegno e terzo risultato utile.

Dopo due vittorie consecutive, la Vigor Senigallia impatta 0-0 sul campo del Città di Isernia che hanno giocato ad Agnone.

Primo tempo con scarsi sussulti.

Nella ripresa ghiotta occasione per i padroni di casa: Antinucci lascia partire un tiro pericoloso dal limite dell’area, Roberto compie il miracolo e sfera in corner.

Girandola di cambi e il subentrato Gonzalez ci prova da piazzato, solo illusione del gol. Ci prova anche Gabbianelli, che scheggia la parte alta della traversa.

La Vigor Senigallia  si conferma comunque al primo posto della classifica con 7 punti e accompagnata da L’Aquila, Fossombrone e Sora.

Testa al prossimo appuntamento: domenica al Bianchelli salirà l’Ancona(ore 15).

 

CITTA’ DI ISERNIA: Draghi, Franzese (83’ Pettorossi) Mema, Baba, Perrone, Gimenez, Ercolano, Antinucci, Varela, Cascio, De Filippo (67’ Bainotto). All. Farrocco.

VIGOR SENIGALLIA: Roberto, Tomba, Mancini, De Angelis (77’ Alla) D’Errico (60’ Gonzalez), Magi Galluzzi, Gabbianelli, Kone, Beu, Alonzi (81’ Ferrara) Mori (73’ Di Sabatino). All. Clementi.

ARBITRO: Decimo di Napoli.

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory