Connect with us

Calcio

Serie C / Ancona, al via il ritiro pre-campionato allo “Spivach” di Cingoli

Definito il programma delle amichevoli, che si giocheranno tutte nella sede del ritiro: il 2 agosto contro l’Osimana, il 6 contro la Spal

CINGOLI, 24 luglio 2023 – E’ iniziata allo “Spivach” di Cingoli la stagione 2023-2024 dell’Ancona. La squadra di Marco Donadel ha iniziato oggi pomeriggio, lunedì 24 luglio, la preparazione pre-campionato in vista della prossima Serie C di calcio. E’ stato definito, inoltre, il calendario delle amichevoli, che si effettueranno tutte presso lo stadio della città “Balcone delle Marche”.

Sono 27 i giocatori che sono convocati per il ritiro di Cingoli, ovvero i portieri Perucchini, Vitali e Perri, i difensori Agyemang, Antoniazzi, Barnabà, Bugari, Camigliano, Cella, De Santis, Dutu, Marenco e Martina, i centrocampisti Basso, D’Eramo, Gatto, Mazzoni, Paglialunga, Paolucci, Simonetti e Useini, gli attaccanti Energe, Lombardi, Mattioli, Moretti, Petrella e Spagnoli. A loro si è aggiunto in extremis il centrocampista Nador, arrivato in prestito dalla Spal proprio in queste ore.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il primo allenamento allo Spivach agli ordini di mister Donadel è iniziato alle 17.45 di oggi. L’Ancona, che soggiorna presso l’Hotel Tetto delle Marche, continuerà ad allenarsi sul “Balcone delle Marche” fino al 12 agosto, poi proseguirà la preparazione ad Ancona. La società, infine, oggi ha annunciato le amichevoli che si svolgeranno allo Spivach: sabato prossimo 29 luglio alle 18 partitella in famiglia contro l’Ancona Primavera (anch’essa in ritiro a Cingoli), mercoledì 2 agosto alle 18 Ancona-Osimana, domenica 6 agosto sfida di lusso Ancona-Spal alle 18, lunedì 7 agosto alle 18 derby Ancona-Portuali e venerdì 11 agosto l’ultima sfida contro il Corticella (Serie D), sempre alle 18.

Giacomo Grasselli

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory