Connect with us

Calcio

Seconda Categoria / Villa Strada, Francesco Fabrizi non sarà più l’allenatore

Il tecnico, pur non dirigendo più la squadra, continuerà a collaborare per contattare nuovi calciatori. “Divergenze tecniche” alla base della decisione della società 

CINGOLI, 21 maggio 2025 – Francesco Fabrizi non allenerà il Villa Strada nella stagione 2025-2026 in Seconda Categoria. Lo annuncia la società tramite una nota ufficiale.

Il Direttivo della SSD Villa Strada – si legge –  rende nota la unanime decisione di non rinnovare il rapporto con l’allenatore Francesco Fabrizi, essendo sorte in questi ultimi giorni delle divergenze tecniche che non hanno portato alla ‘fumata bianca’ per la prossima stagione 25-26. Fabrizi ha preso atto, pur con dispiacere, della decisione ed ha assicurato che continuerà a collaborare con la società, in particolare nel proporre e contattare altri giocatori.

Questo perché è sinceramente e profondamente legato a questa realtà sociale, oltre che alla squadra. La società villastradese ringrazia ‘Kekko” per il lavoro profuso nella scorsa stagione, considerato che è entrato in corsa a movembre, ha contribuito a rafforzare la rosa ed ha conseguito la salvezza in un campionato molto difficile ed equilibrato. La società lo ringrazia anche per la sua collaborazione futura. Cogliamo, come Direttivo e anche a nome dei giocatori, l’occasione per complimentarci sinceramente con la Cingolana, che ha vinto, sul campo e con merito per come ha interpretato l’intera stagione scorsa nel suo complesso, questo difficile Campionato di Seconda, che la riporta subito in una categoria più adeguata al blasone sportivo del Balcone delle Marche!”.

Il nuovo allenatore sarà annunciato nei prossimi giorni, in seguito all‘assemblea sociale di venerdì 23 maggio che nominerà il nuovo direttivo del Villa Strada.  

(g.g.)

©riproduzione riservata

 

 

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory