Connect with us

Calcio

Seconda Categoria / Serrana, a centrocampo arrivano Luca Santoni e Jacopo Bucchi

L’ex Jesina, Biagio Nazzaro e Filottranese e l’ex Fabriano e Valle del Giano rinforzano ulteriormente la squadra di mister Gionata Moretti

SERRA SAN QUIRICO, 2 luglio 2025 – La campagna acquisti della Serrana non si ferma e per il centrocampo arrivano due profili di altissimo livello come Luca Santoni e Jacopo Bucchi. Lo jesino, classe 1991, e il fabrianese, classe 1986, rinforzano la squadra di Gionata Moretti dopo gli arrivi di Vincioni, Galletti, Marini, Petraccini e Tamburri. 

Luca Santoni, nato nel 1991, è cresciuto nella Jesina, dove ha collezionato in Eccellenza più di 50 presenze. In seguito ha vestito le maglie di Belvederese, Olimpia Ostra Vetere, Cingolana Apiro, Conero Dribbling, Chiesanuova, Filottranese, Biagio Nazzaro, Aurora Jesi e Cupramontana. Con le sue qualità – scrive la Serrana – è un giocatore capace di rinforzare ulteriormente la rosa”. 

Bucchi, nato nel 1986, è cresciuto nel vivaio del Fabriano, esordendo in Promozione nel 2004-2025. In seguito ha giocato con Cerreto, Serradica e Valle del Giano. Centrocampista d’esperienza e di spessore – scrive il club -, aiuterà la Serrana a crescere potendo anche essere un esempio e un punto di riferimento tecnico per i giovani della squadra. Tutto il direttivo dà così il benvenuto anche ai due nuovi arrivati”. 

(g.g.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory