Connect with us

Calcio

Seconda Categoria / Sampaolese, il mercato si chiude con quattro pedine: Denis Ludovico, Andrea e Lorenzo Perugini, Edoardo Kosinska

L’attaccante scuola Biagio Nazzaro, i due fratelli di Pianello Vallesina e il giovane dal Maiolati Pianello sono gli ultimi rinforzi per mister Bocchini 

SAN PAOLO DI JESI, 15 luglio 2025 – Denis Ludovico, Andrea Perugini, Lorenzo Perugini ed Edoardo Kosinska sono quattro nuovi giocatori della Sampaolese. L’attaccante scuola Biagio, i fratelli di Pianello Vallesina e il giovane dal Maiolati Pianello rinforzano la squadra del nuovo mister Bocchini.

Devis Ludovico, classe 2005, è un attaccante cresciuto nel settore giovanile della Biagio Nazzaro Chiaravalle. Andrea Perugini, nato nel 1993, è un difensore che ha diviso la sua carriera tra il Pianello Vallesina e il Maiolati Pianello.

Suo fratello Lorenzo, attaccante classe 1998, è cresciuto nel vivaio del Moie Vallesina, per poi vestire le maglie di Pianello Vallesina, Maiolati e Rosora Angeli. Edoardo Kosinska, infine, è nato nel 2005 e finora ha sempre indossato la maglia del Maiolati Pianello, in Terza Categoria.

Con questi ultimi quattro arrivi si chiude il mercato in entrata della Sampaolese, dopo gli arrivi dei fratelli Tommaso e Leonardo Rossini, del portiere Lorenzo Fortuna, dei difensori Alessandro Conte, Leonardo Sassaroli e Andrea Benigni, dei centrocampisti Michele Cecati e Gianmarco Moreschi, degli attaccanti Enea Paolucci, Rudi Consoli e Nicola Gambadori. Per una squadra che vuole subito ritornare in Prima Categoria dopo l’amara retrocessione della passata stagione.

(g.g.)

©riproduzione riservata

 

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory