Connect with us

Calcio

Seconda Categoria / Monte Roberto, ecco la ciliegina sulla torta: arriva l’attaccante Nicolò Manganelli

L’attaccante classe 1997, ex Belvederese, Cupramontana, Castelbellino e Borghetto, è l’ultimo colpo di mercato del ds Marasca con il team manager Capitani 

MONTE ROBERTO, 14 luglio 2025 – Nicolò Manganelli è un nuovo calciatore del Monte Roberto. L’attaccante, classe 1997, viene dall’ultima stagione al Borghetto. Il suo arrivo conclude la campagna acquisti condotta dal ds Michael Marasca e dal team manager Simone Capitani. 

Manganelli, cresciuto nel settore giovanile della Junior Jesina, ha giocato in Promozione con la Belvederese tra il 2014 e il 2017, riuscendo a segnare 3 gol. Nel 2017-2018 passa al Monsano, in Prima Categoria, dove riesce a mettere in fila 5 reti. Dal 2018 al 2020 gioca con il Cupramontana, sempre in Prima, mentre dal 2021-2022 al 2023-2024 veste la maglia del Castelbellino, con 7 reti nel girone B di Prima Categoria. Nell’ultima annata ha giocato con il Borghetto, sempre in Prima.

“Gran colpo – scrive la società – quello di Manganelli che con la sua qualità ed esperienza va decisamente a migliorare la qualità e il valore della fase offensiva per la prossima stagione. La ciliegina sulla torta, dunque, di questo ottimo mercato condotto dal ds Marasca supportato dal team manager Capitani”. In precedenza, infatti, erano arrivati l’attaccante Paolo Carnevali, il difensore Andrea Bacelli, l’attaccante Andrea Angelani, i centrocampisti Filippo Belardinelli,  Leonardo Fratoni, Riccardo Tiranti e Giacomo Brunelli, il portiere Marco Micucci e l’attaccante Mirco Rossi.

Giacomo Grasselli 

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory