Connect with us

Calcio

Seconda Categoria / Labor, altri quattro acquisti: ecco Martinelli, Craco, Accattoli e Fantasia

Un centrocampista, due esterni e una seconda punta rinforzano la squadra di mister Ciccarelli per il prossimo campionato di Seconda Categoria 

SANTA MARIA NUOVA, 17 luglio 2025 – Francesco Martinelli, Domenico Craco, Nicolò Accattoli e Davide Fantasia sono quattro nuovi giocatori della Labor. Il centrocampista dal Monsano, gli esterni da Aurora Jesi e Passatempese e la seconda punta dall’Atletico 2008 rinforzano la squadra di Santa Maria Nuova.

Martinelli, classe 1998, è un centrocampista cresciuto nel vivaio della Belvederese, con cui ha esordito in Promozione. Ha vestito anche le maglie di Barbara, Mondolfo, Poggio San Marcello e infine Monsano, con cui ha giocato nelle ultime due annate. Craco, attaccante esterno nato nel 2003, è nato nel vivaio della Junior Jesina, per poi passare alla Juniores del Moie Vallesina. Nelle ultime due annate ha giocato con l’Aurora Jesi.

Accattoli, invece, è un esterno di centrocampo o attacco classe 2006, proveniente dalla Passatempese: nelle ultime due stagioni con la Juniores Provinciale ha segnato 17 reti. Fantasia, infine, è una seconda punta classe 2001 cresciuta nella Labor, che nella passata stagione ha vestito la maglia dell’Atletico 2008. Ha giocato anche a calcio a 5 con il Santa Maria Nuova dal 2018-2019 al 2021-2022. 

Questi quattro colpi si aggiungono a Maldini, Morgante, Palmieri, Pettinari, Benigni, Onuorah, Allegria, Belet, Giuliodoro e Belfiore nella lista dei nuovi acquisti della Labor, che vuole ripartire con un progetto incentrato sui giovani per dimenticare la retrocessione della passata stagione, sotto gli ordini di mister Ciccarelli. 

Giacomo Grasselli 

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory