Connect with us

Calcio

Seconda Categoria / Gls Dorica Torrette, ecco altri 8 acquisti: arrivano Clini, Grasso, Ravaglia, Maiorano, Manzotti, Sbrolla, Morbidoni e Domenichelli

Un portiere, sei centrocampisti, un attaccante: ecco i rinforzi individuati dal ds Maurizio Caiazza per il 2024-2025

ANCONA, 10 agosto 2024 – Non solo Forlani e Tonini (leggi qui) per la Gls Dorica Torrette. La società, infatti, ha tesserato per il campionato di Seconda Categoria 2024-2025 il portiere Lorenzo Clini, i centrocampisti Matteo Grasso, Michele Ravaglia, Salvatore Maiorano, Diego Manzotti, Alessandro Sbrolla e Diego Morbidoni, l’attaccante Luca Domenichelli. Innesti di alta qualità e freschezza individuati dal ds Maurizio Caiazza per disputare una stagione di alto livello.

Lorenzo Clini

Lorenzo Clini, portiere, è nato nel 2002 ed è cresciuto nel settore giovanile della Vis Pesaro.

Diego Morbidoni

A livello senior ha giocato con il Pesaro Calcio. Dai Portuali, invece, vengono i centrocampisti Matteo Grasso (2005), Alessandro Sbrolla (2004) e Diego Morbidoni (2004): quest’ultimo ha giocato anche nel Candia Baraccola Aspio. Sbrolla, invece, ha giocato anche nell’Atletico Ascoli.

Alessandro Sbrolla

Michele Ravaglia, classe 2002, ha giocato nella Primavera del Cesena: a livello senior, però, ha vestito la maglia del Santarcangelo.

Salvatore Maiorano

Salvatore Maiorano, invece, è un classe 1990, di ruolo centrocampista offensivo, con grande esperienza nel calcio dilettantistico marchigiano tra Marina, Ankon Dorica, Ponterosso, Nuova Folgore e Piano San Lazzaro. Diego Manzotti, classe 2000, passa dalla sezione calcio a 5 della Gls Dorica a quella di calcio a 11: il centrocampista è cresciuto nel settore giovanile dell’Anconitana.

Luca Domenichelli

Luca Domenichelli, infine, è un attaccante del 1995 che vanta esperienze anche in categorie superiori, tra Truentina, Dorica Torrette, Borgo Minonna, Portuali, Marina e Atletico Ancona dove, nelle ultime due stagioni in Seconda Categoria, ha segnato 17 reti. Insomma, con Tonini e Forlani la Gls Dorica Torrette mette a segno 10 colpi di qualità per provare a fare quel salto di qualità verso le posizioni play-off.

(g.g.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory