Connect with us

Calcio

Seconda Categoria / Colle 2006, arrivano il centrocampista Beato e il difensore Canale

Il centrocampista ex Falconarese e il difensore dalla Juniores del Pietralacroce sono stati scelti dal ds Cesaroni per mister Turbanti

ANCONA, 13 agosto 2025 – Christian Beato e Lorenzo Canale sono due nuovi giocatori del Colle 2006. Il centrocampista e il difensore centrale rinforzano la squadra di mister Turbanti in vista del campionato di Seconda Categoria 2025-2026. 

Beato, classe 2002, viene dalla Falconarese, società con cui ha vinto i play-off di Seconda Categoria nella stagione 2022-2023 e con cui ha giocato in Prima Categoria. “Centrocampista duttile – spiega la società di Collemarino -, grintoso e con visione di gioco, è pronto a mettere la sua qualità e la sua determinazione al servizio della squadra. Sempre pronto al sacrificio e con la coglia di dare il 100% in ogni allenamento e partita, sarà una pedina fondamentale nello scacchiere del mister. Un innesto che porta equilibrio, intensità e quella fame di vittoria che da sempre contraddistingue il Colle 2006″. 

Lorenzo Canale, invece, è nato nel 2006 e viene dalla Juniores del Pietralacroce, dopo essere cresciuto nel vivaio della Giovane Ancona.Centrale difensivo attento – scrive la società nella presentazione -, forte fisicamente e con grande senso della posizione, Lorenzo è pronto a mettere in campo determinazione, grinta e leadership, diventando un punto di riferimento per compagni e tifosi. La sua presenza in campo garantirà solidità e sicurezza, mentre il suo spirito combattivo incarnerà alla perfezione i valori del Colle 2006″. 

Si tratta del terzo e quarto innesto di mercato per gli anconetani, dopo Mira e Alonso. Per una società, quella del presidente Conti, che ha accolto di recente anche l’ex parlamentare Emanuele Lodolini come direttore generale.

(g.g.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory