Connect with us

Calcio

Seconda Categoria / Agugliano Polverigi, i nuovi arrivi sono Pascali, Bolletta, Galassi, Martella e Cozzolino

I rinforzi del club sono due difensori, un centrocampista e due attaccanti, tre giovani con l’esperienza di bomber Pascali e del regista Galassi

AGUGLIANO e POLVERIGI, 21 luglio 2025 – Federico Pascali, Matteo Bolletta, Enrico Galassi, Diego Martella e Alessandro Cozzolino sono nuovi giocatori dell’Agugliano Polverigi. L’attaccante dalla Passatempese, il difensore dai Portuali, il centrocampista dal Colle 2006, il difensore dalla Juniores del Castelfidardo e l’attaccante ex Real Cameranese rinforzano la squadra biancazzurra.

Federico Pascali, nato nel 1995, è un attaccante che ha già giocato nell’Agugliano Polverigi nel 2012-2013 e tra il 2014-2015 e il 2018-2019, segnando 23 reti. Vanta esperienze anche alla Castelfrettese in Promozione, alla Passatempese tra Prima Categoria e Promozione (con 16 gol), al Montemarciano (11 reti tra il 2021 e il 2023) e ai Portuali (2023-2024). Bolletta, invece, è un difensore classe 2006 cresciuto nei Portuali Ancona. 

Più esperto Enrico Galassi, centrocampista classe 1990, proveniente dalla vittoria del campionato di Terza Categoria con il Colle 2006. Ha vestito le maglie anche di Porto Sant’Elpidio, Torrese, Brandoni Dorica, Villa Musone, Chiesanuova, Offagna, Real Cameranese, Porto Potenza, Monteluponese, Passatempese, Montecosaro, Elpidiense Cascinare, Monte e Torre, Europa Costabianca, Loreto, San Biagio e Union Picena. 

Martella, invece, è un classe 2006, di ruolo difensore, che proviene dal Castelfidardo con cui ha giocato nel campionato Juniores Nazionale. Alessandro Cozzolino, infine, è un attaccante del 2005 cresciuto nella Portuali Dorica e reduce dall’esperienza alla Real Cameranese, in Prima Categoria. “Benvenuti ragazzi – scrive la società –! Un grande in bocca al lupo, quella che vi aspetta sarà una magnifica stagione, piena di soddisfazioni”. 

(g.g.)

©riproduzione riservata

 

 

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory