Connect with us

Calcio

Promozione / ‘Rossoblù olè’, un inno per il Moie Vallesina

Il debutto nell’ultima partita casalinga del 13 gennaio. Sabato prossimo sarà riproposto in occasione del derby ospite la Castelfrettese

MOIE, 24 gennaio 2024 – Un inno dedicato alla squadra del Moie Calcio: ‘rossoblù olè’.

E’ stato inaugurato nell’ultima partita casalinga che la formazione di Matteo Rossi ha giocato e vincto al ‘Pierucci’ sabato 13 gennaio ospite il GabicceGradara. 

Gli spettatori prima e dopo la gara hanno potuto ascoltarlo. L’inno è stato musicato da Thomas Bellezze, chitarrista del gruppo ‘Zio Pecos’ e dedicato alla formazione rossoblù che nel 2023 ha compiuto 90 anni, festeggiati con una mostra fotografica e una tavola rotonda formata da ex giocatori a confronto alla biblioteca ‘La Fornace’. Recenti documenti testimoniano che la squadra calcistica moiarola sia stata fondata ancora prima ed il lavoro del musicista pone in evidenza la fierezza e l’orgoglio che hanno i cittadini moiaroli nei riguardi della loro squadra di calcio.

Thomas Bellezze, foto dalla pagina facebbok del musicista

Bellezze è  autore e compositore come lo fu suo padre e gestisce una scuola di musica. Ha proseguito con entusiasmo una passione della sua famiglia e l’ha resa un lavoro.

Gli spettatori presenti al Pierucci hanno gradito, e lo gradiranno anche sabato prosismo nella partita che l’undici di Matteo Rossi giocherà contro la Castelfrettese.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory