Connect with us

Calcio

Promozione / Portuali Dorica, decisione condivisa tra le parti: Antonello Mancini non è più l’allenatore

Lascia anche il vice Francesco Curzi. Sabato contro l’Alma Fano si giocherà al Del Conero. Nelle prossime ore si conoscerà il nome del sostituto

VALLESINA, 4 novembre 2025 – Dopo il pareggio in casa del San Costanzo Marottese, con la squadra a nove punti in piena zona play out, con la vittoria che manca da ben sette giornate, il Portuali Dorica ed Antonello Mancini hanno trovato una soluzione condivisa con l’allenatore che lascia l’incarico di guidare la prima squadra.

I dati statistici dicono che l’undici anconetano fino ad oggi ha collezionato tanti pareggi (ben 6) ed è una delle squadre che ha segnato di meno ma anche subito di meno. Evidentemente le prospettive ed i progetti erano ben altri e questo ha fatto maturare la decisione nella settimana che porta alla gara interna contro l’Alma Fano che non si giocherà al ‘Giuliani’ di Torrette ma al Del Conero di Ancona.

In serata la società ha diffuso la seguente nota: “È una decisione tutt’altro che semplice da assumere, ma condivisa con lo staff tecnico dopo la prima parte di campionato – spiega il vicepresidente dei Dockers, Luca Cesaroni –. Nell’occasione, però, vogliamo ringraziare, e l’ho già fatto personalmente, mister Mancini e il vice Curzi, per il lavoro profuso in questi mesi con i Portuali Dorica. Mesi che ci hanno permesso di conoscere due persone eccezionali, grandi uomini e bravi professionisti. Abbiamo apprezzato la loro passione e la loro competenza, che hanno permesso a tutto l’ambiente di crescere. Per questo, a entrambi rivolgiamo le migliori fortune per il futuro. Nelle prossime ore sarà comunicato il nome del nuovo allenatore”.

 

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory