Connect with us

Calcio

Promozione / Play out: la Castelfrettese torna in Prima Categoria

Battuto al Benelli 2-1 il club del presidente Augusto Bonacci dopo un solo anno nella Categoria, retrocede. Nei prossimi giorni l’analisi di una stagione purtroppo negativa

CASTELFERRETTI, 11 maggio 2024 – Il Vismara si salva e resta in Promozione, la Castelfrettese torna, purtroppo, in Prima Categoria.

Il Vismara incanala subito la gara su binari congeniali con la rete di Beninati che capitalizza la ripartenza sulla destra di Gaudenzi. La flebile reazione della Castelfrettese, pericolosa solo con l’inzuccata di Sampaolesi sugli sviluppi di un corner, è troppo prevedibile. I locali raddoppiano con Colagiovanni.

La partita si riapre a inizio ripresa dall’inzuccata in mischia di Zannini che beffa Melchiorri con l’ausilio di una deviazione.

La Castelfrettese spinge con decisione, produce due occasioni con Rocchi e reclama un penalty all’ultimo assalto per un fallo di mano, ma il pareggio non arriva. Il Vismara regge fino in fondo e celebra la salvezza.

VISMARA: Melchiorri, Nicolini, Bertuccioli, Harrach, Francesco Palazzi, Liera, Beninati (Oliva), Pistola (Letizi), Renzi, Gaudenzi (Pagnini), Colagiovanni. (A disp. Matteo Capomaggi, Ballotti, Marco Capomaggi, Ragni, Paduano, Amati). All. Vampa.

CASTELFRETTESE: Tomba (Cominelli), Lucchetti, Bartolini (Capitani), Mosciatti (Mechri), Sampaolesi, Simone (Rango), Mazzarini, Zannini, Rocchi, Brunori (Ginesi), Beta. (A disp. Scortechini, Angelani, Nicola Palazzi, Piancatelli). All. Carta.

ARBITRO: Cocci di Ascoli Piceno.

RETI: 3’ pt Beninati, 35’ pt Colagiovanni, 2′ st Zannini

©riproduzione riservata

Advertisement
Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory