Connect with us

Calcio

Promozione / Il Moie Vallesina ufficializza Marco Sassaroli

Dietro l’angolo anche un altro giocatore targato Jesina potrebbe finire nella rosa della squadra allenata da Matteo Rossi: Alessandro Cameruccio

MOIE, 23 giugno 2023 – Una anticipazione datata settimane che trova la sua conferma proprio in queste ore: Marco Sassaroli, classe 1996, è un nuovo giocatore del Moie Vallesina. 

Dopo una vita calcistica da protagonista, seppur in giovane età, con la maglia della Jesina (a 17 anni già in prima squadra in serie D collezionando oltre 120 presenze), e dopo alcuni anni da leader nella sua Staffolo in Prima Categoria, Sassaroli ha deciso di provare l’esperienza con il Moie allenata da Matteo Rossi.

“Sono molto felice di aver fatto questa scelta dove ritrovo molti compagni di squadra quando stavo alla Jesina”ci dice il ‘Sassa’ – “Tutti mi hanno  parlato bene di questa società seria dove troverò un ambiente perfetto per lavorare e per fare bene. Ovviamente ho deciso di rimettermi in gioco in una categoria superiore e spero di far bene come squadra, sono molto fiducioso”.

Sassaroli ha parlato di vecchi compagni di squadra già presenti nel Moie con lui nella Jesina ai quali potrebbe aggiungersi nelle prossime ore anche Alessandro Cameruccio. La trattativa fra il giocatore ed i dirigenti del club del presidente Roberto Possanzini sembrano essere in dirittura d’arrivo. A spingere Cameruccio a lasciare la Jesina i sopraggiunti problemi di lavoro che gli consentono di allenarsi solo in determinate ore della giornata.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory