Connect with us

Calcio

Promozione / Il Marina ufficializza la conferma Pierandrei, il Marzocca capitan Asoli e Giovagnoli

Pierandrei aveva richieste da diversi club di Eccellenza ma ha scelto di restare a lavorare con mister Igor Giorgini. A Marzocca confermato alla presidenza Claudio Burattini

VALLESINA, 2 luglio 2023 – Come da noi anticipato nei giorni scorsi il Marina calcio ha ufficializzato la conferma di Riccardo Pierandrei.

Pierandrei

Jesino, classe 1996, 140 presenze con la maglia leoncella, circa 40 gol. Dopo Jesi, dove nel mezzo delle sue presenze si era registrato anche un passaggio sfortunato alla Spal non andato a buon fine per alcuni problemi fisici, Pierandrei è approdato a Marina. 22 presenze e 10 reti la prima stagione in Eccellenza.

Poi due stagioni alla Biagio, e la scorsa estate il ritorno a Marina: 31 presenze con 7 reti.

Nei giorni dopo la conclusione del campionato l’attaccante è stato richiesto da mezza Eccellenza e da tanti club di Promozione.

La scelta di restare a Marina è l’asso nella manica per mister Giorgini che forse potrà contare su uno dei migliori giocatori di spessore e talento dell’intera Promozione.

Giovagnoli

Dal canto suo l’Olimpia Marzocca dopo aver ufficializzato la conferma di mister Roberto Barattini ha reso noto che la squadra sarà costruita attorno a capitan Michele Asoli ed al portiere Simone Giovagnoli.

Inoltre il nuovo Consiglio Direttivo ha visto confermare come Presidente Claudio Burattini.

Il primo dirigente sarà coadiuvato nella co-presidenza da Damiano Gerini, Alessandro Petrelli, Paolo Spadini e Francesco Santarelli i quali, assieme a Michele Sartini Consigliere, hanno dato il benvenuto nel Direttivo a Nicola Moretti e William Manfredi. 

Confermati all’unanimità il Direttore Sportivo Maurizio Santarelli ed il Team Manager Simone Bozzi.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory