Connect with us

Calcio

Promozione / Il Barbara chiede di non giocare, Vigor Senigallia col lutto al braccio

Non si gioca San Costanzo-Cagliese e Matelica – Victoria Strada di Coppa Marche ma anche altri stanno chiedendo il rinvio

BARBARA, 16 settembre 2022 – E’ partita all’ora di pranzo la richiesta del Barbara di non giocare il turno di campionato in programma domani a Marzocca e valida per la seconda giornata del girone d’andata.

Nella mattinata c’erano già stati dei contatti tra i dirigenti del Barbara e quelli del Comitato della Figc Marche e poi la decisione di inviare la Pec per rendere il tutto uffciale.

Visti i danni causati dal maltempo, ma anche e soprattutto le vittime che questo ha causato, con la cittadina dell’alto senigalliese fortemente colpita, il presidente Panichi, che già in mattinata aveva dichiarato che avrebbe valutato caso per caso, atteggiamento confermato anche al nostro giornale dal consigliere Urbano Cotichella, pensiamo proprio che la richiesta verrà accolta.

Anche altre partite sono sul punto di essere rinviate e tra queste quella di Coppa Marche tra Matelica e Victoria Strada.

Certo invece il rinvio di San Costanzo – Cagliese, Promozione girone A.  

Si giocherà regolarmente Notaresco – Vigor Senigallia, serie D.

“Le parole stentano a uscire e digitare caratteri è terribilmente difficile” scrive il cub rossoblù “il primo e unico pensiero è rivolto a tutte le vittime dell’alluvione, a tutte le famiglie colpite, a tutti coloro che stanno pregando di ritrovare i loro affetti. La società Vigor Senigallia si unisce al dolore di tutti coloro che hanno vissuto ore difficili. E non ci sentiamo di aggiungere altro, per rispetto e solidarietà di chi purtroppo ci ha lasciato in questa nottata. Allo stesso tempo, siamo certi che Senigallia si rialzerà. Che tutti i paesi limitrofi dimostreranno la loro forza. Anche questa volta. Vedere le vie della città già colme di persone pronte ad aiutarsi a vicenda è l’ennesima dimostrazione della bontà del popolo marchigiano”. Poi il piano sportivo: “La Vigor Senigallia oggi non svolgerà la seduta di allenamento prevista al Bianchelli. La società si è informata, rivolgendosi alla Lega, se ci fossero le possibilità di rinviare la gara di domenica. Risposta negativa, in quanto la struttura sportiva del Notaresco risulta agibile e quindi la partita si giocherà. I giocatori rossoblu scenderanno in campo indossando il lutto al braccio”.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory