Connect with us

Sport

Calcio / Alluvione, Pianello di Ostra piange il calciatore Andrea Tisba

La furia dell’acqua non ha risparmiato il 25enne e suo padre Giuseppe. Cresciuto nell’Ostra Calcio, ha giocato anche a calcio a 5

OSTRA, 16 settembre 2022 – Nel drammatico bilancio delle vittime dell’alluvione dell’entroterra di Senigallia, c’è anche un calciatore. Si tratta di Andrea Tisba, 25 anni, il quale è stato travolto dall’acqua insieme a suo padre Giuseppe mentre stavano cercando di recuperare l’auto a Pianello di Ostra.

Centrocampista classe 1997, Andrea è cresciuto nell’Ostra Calcio, ma ha giocato anche in Promozione con l’Olimpia Marzocca. Ha giocato anche a calcio a 5, all’Ostrense, per poi tornare all’Ostra, in Terza Categoria, dal 2020-2021. Si era laureato da poco in ingegneria.

La comunità di Pianello di Ostra è ancora sotto shock per l’alluvione e per la morte di Andrea e Giovanni Tisba. La società dell’Ostra Calcio ha subito pubblicato nella sua pagina un nastro a lutto, con la dicitura “Impossibile trovare parole e spiegazioni, solo preghiere e aiuto per tutta la nostra comunità”. 

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory