Connect with us

Calcio

Promozione / Castelfrettese, ecco Mechri per l’attacco di Gianuca Fenucci

Per i frogs, con la formula del prestito, anche il difensore Tommaso Federici (classe 2005) dalla Jesina

Machri

CASTELFERRETTI, 4 gennaio 2024 –  Dopo il centrocampista Diego Zannini, la Castelfrettese ha firmato il trequartista Iheb Mechri (classe 2000), reduce dalla prima parte di stagione trascorsa col Borgo Minonna (militante nel girone B di Prima Categoria), dove ha totalizzato 13 presenze e 2 gol.

Giocatore offensivo dotato di fisicità e qualità il tunisino è nato e cresciuto in Italia e calcisticamente nei settori giovanili di Ancona e Fano per poi indossare la maglia dell’Anconitana nel 2018/2019 con la vittoria  nel girone A di Promozione e alla conquista della Coppa Italia.

In seguito si è posto in evidenza per un biennio alla Falconarese, dove ha contribuito la scorsa stagione all’immediato ritorno in Prima Categoria con 7 reti e assist a volontà.

Da segnalare anche l’innesto con la formula del prestito dalla Jesina del promettente difensore Tommaso Federici (classe ’05) che ha già debuttato con l’Under 19 nelle ultime due partite del 2023.

In totale sono stati dunque sei gli acquisti effettuati dalla società del presidente Augusto Bonacci nel mercato di dicembre. In precedenza erano arrivati il portiere Alessandro Tomba (’87) dall’Elpidiense Cascinare, oltre ai centrocampisti Michele Piancatelli (’04) in prestito dal Tolentino, Nicola Palazzi (’96) dalla Pergolese e Diego Zannini (’00) dallo Staffolo.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory