Connect with us

Calcio

Promozione / Bufera Osimostazione, Gianluca Fenucci attende di essere esonerato

Finisce un rapporto ed il tecnico chiaravallese attende l’ufficialità. Da quest’anno un allenatore esonerato può ricollocarsi ma non nello stesso girone

CHIARAVALLE, 6 novembre 2022 – Quello che non ti aspetti arriva alla velocità della luce.

La vicenda è da settimane che cova ma da poche ore, e dopo la sconfitta di ieri in campionato contro la Vigor Castelfidardo, si è consumata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Anche se a dirla tutta non sono stati i risultati della squadra a creare una situazione che giorno dopo giorno era sempre più difficile da gestire.

La notizia è che tra Giancluca Fenucci e l’Osimostazione si è giunti ai saluti.

E’ lo stesso mister a comunicarcelo:I dirigenti Orlandoni e Girolomini, con quest’ultimo che ambisce a diventare allenatore, hanno deciso di sostituirmi. Con tutta la mia esperienza, e visto che le cose non vanno poi tanto male rispetto agli obiettivi di inizio stagione, non mi metto da parte da solo. Considerato poi che con le nuove regole un allenatore esonerato entro il 30 novembre può ricollocarsi in altra società, se hanno deciso di non puntare più sul mio lavoro, come hanno deciso, mi devono esonerare. Non pensino proprio che me ne vada e dunque aspetto solo la loro comunicazione. In caso contrario da domani sarò come sempre al campo per gli allenamenti”. 

Si attendono sviluppi e ufficialità che sicuramente non tarderanno ad arrivare.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory