Connect with us

Calcio

Promozione / Bomber Sbarbati con la maglia dei Portuali Dorica

Classe 1990 nelle ultime due stagioni ha indossato la casacca del Chiesanuova. Farà parte della rosa di mister Antonello Mancini

VALLESINA, 23 luglio 2025 – L’attaccante Lorenzo Sbarbati farà parte della rosa dei Portuali Dorica che parteciperà al prossimo campionato di Promozione.

Il centravanti classe 1990 ha realizzato in carriera decine e decine di gol soprattutto tra Eccellenza e serie D.

Nelle ultime due stagioni ha indossato la casacca del Chiesanuova. Ora è pronto per la nuova avventura con i Portuali Dorica. “Una scelta molto facile, per me, dopo aver parlato con la societàl’esordio di Lorenzo –. Un percorso che ritengo del tutto naturale, quello di riavvicinarmi a casa. E non poteva che esserci opportunità migliore, dopo tanti anni che sono stato ‘lontano’. La ambizioni stagionali sono diverse. Ma ci tengo a sottolineare che sono quelle di una squadra che ha la volontà di fare bene, specialmente perché reduce da una retrocessione e non è mai una cosa semplice. Personalmente voglio dare una mano a trasformare la delusione, ormai alle spalle, in qualcosa di importante e bello. Ho voglia di ritrovare quanto prima il campo, di stare in un gruppo sano e, soprattutto, di essere felice con una palla tra i piedi. Come un bambino”.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory