Connect with us

Biagio Nazzaro

Promozione / Biagio Nazzaro, arriva l’attaccante esterno Giovanni Esposito

Classe 2004, ha debuttato in Serie D con il Fano e in Eccellenza con l’Urbino: “Dobbiamo tornare a dare soddisfazioni a questa piazza”

CHIARAVALLE, 2 agosto 2025 – Giovanni Esposito è un nuovo giocatore della Biagio Nazzaro Chiaravalle. L’attaccante esterno, classe 2004, viene dalla Maior, in Prima Categoria, dopo le esperienze da fuoriquota tra Alma Juventus Fano e Urbino. “Non ho avuto dubbi – spiega il calciatore – quando ho ricevuto la chiamata di questa società prestigiosa. Dobbiamo tornare a dare soddisfazioni a questa piazza che merita tanto”.

Chi è Giovanni Esposito

Esposito, classe 2004, è cresciuto nel vivaio dell’Alma Juventus Fano con cui ha debuttato in Serie D nella stagione 2021-2022 con 4 presenze in quarta serie. Tra il 2022-2023 e il 2023-2024 ha vestito la maglia dell’Urbino, in Eccellenza, riuscendo a togliersi la soddisfazione di segnare nel massimo campionato regionale. Nella scorsa annata ha giocato nella Maior, nel girone A di Prima Categoria, segnando 2 gol. “Sono un giocatore – spiega Giovanni – umile, che ha voglia di mettersi a disposizione della società, del mister e dei compagni”.

La chiamata della Biagio Nazzaro: “Non ho avuto dubbi”

Ora, dunque, inizierà una nuova avventura alla Biagio Nazzaro. “Appena ho ricevuto la chiamata della società – dichiara Esposito –, dopo aver capito progetti e obiettivi, non ho avuto dubbi nell’accettare l’offerta. Dobbiamo tornare a dare tante soddisfazioni a questa piazza che merita tanto.

Giacomo Grasselli

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Biagio Nazzaro

Segnala a Zazoom - Blog Directory