L’avvio di stagione è stato più che balbettante. Domenica contro la Cagliese. Come si evolverà la ‘questione’ mister Moriconi?
CHIARAVALLE, 7 ottobre 2022- Quinta giornata, campionato di Promozione girone A.
La Biagio Nazzaro, dopo l’ultima sconfitta contro la K Sport Montecchio, sembri stia vivendo una seconda involuzione.
Dei buoni propositi di quest’estate, non sembrano esserci traccia, almeno per ora, e l’ennesima sconfitta di dmenica scora è la dimostrazione del periodo buio che sembra non voler dare tregua ai rossoblu.
Contro una K Sprort preparata sia atleticamente che tecnicamente e con la giusta grinta in campo, la Biagio di contro ha di fatto solo arrancato, mostrandosi priva di idee, con poco gioco di squadra, scarsa decisione e combattività. Affidandosi per lo più a qualche sporadica iniziativa dei singoli e il solito Alessandroni, seppur volenteroso, nonostante esser riuscito ad insaccare il gol del 3-1, non è stato sufficiente per dare la svolta decisiva.
Senza contare la misteriosa assenza dalla panchina di mister Moriconi nel secondo tempo.
Gesto da parte del tecnico biagiotto che al momento non ha trovato spiegazioni e dietro al quale sia il diretto interessato che la società, sembrino barricarsi nel silenzio.
Una situazione tesa che potrebbe avere ulteriori sviluppi già a partire dalla prossima sfida casalinga, quella di domenica 9 ottobre allo stadio comunale.
La Cagliese, new entry del campionato di Promozione, è reduce da un ultimo pareggio 1-1 contro il San Costanzo al termine di una gara equilibrata, con un Riccardo Ciacci che ha saputo distinguersi nella distanza ravvicinata, firmando il gol del momentaneo vantaggio.
Precedentemente, due sconfitte consecutive contro le capoliste S. Orso e K Sport Montecchio.
Per vedere i prossimi sviluppi della situazione Biagio: appuntamento al campo con inizio ore 15,30.
5° GIORNATA sabato 8 ottobre ore 15,30
MondolfoMarotta-San Costanzo (El Mouhsini di Pesaro), Biagio Chiaravalle – Cagliese (domenica 9 ottobre Tarli di Ascoli Piceno), Fermignanese-Villa San Martino (Chiariotti di Macerata), Gabicce Gradara-Montecchio (Animento di Macerata), Barbara-Osimostazione (Motzo di Pesaro), Moie Vallesina – S.Orso (Buttafuoco di San Benedetto del Tronto), Portuali Ancona-Marzocca (Tasso di Macerata), Valfoglia-Urbania (Gasparoni di Jesi)
CLASSIFICA
S.Orso, Montecchio 9;
Moie Vallesina, Urbania 7;
MondolfoMarotta, Osimostazione, Gabicce Gradara 6;
Vigor Castelfidardo 5;
Barbara, Portuali Ancona, Biagio Chiaravalle, Villa San Martino 4;
Marzocca 3;
S.Costanzo, Valfoglia 2;
Fermignanese, Cagliese 1
MARCATORI
Reti 3: Donati (Gabicce Gradara), Bracci (MondolfoMarotta), Braccioni (Urbania), Messina (S.Orso), Napapere (Osimostazione), Dominici (Montecchio)
©riproduzione riservata