Situata in via Don Angelo Cappannini è dotata di sala corsi con parquet per il pilates e joga oltre ad una sala per arti marziali
JESI, 7 ottobre 2022 – Taglio del nastro domani pomeriggio sabato 8 ottobre ore 16,30 per la palestra EastBox in via Don Angelo Cappannini a Jesi gestita da Nicola Fiorenza, una laurea in scienze motorie.
Ampi spazi ed attrezzature delle migliori marche in un ambiente confortevole e stimolante utile per la preparazione fisico sportiva ed altro dove si svilupa soprattutto la forza, la velocità e la potenza muscolare.
In sostanza il crossfit è un programma mirato ad acquisire benessere completo e generale e consiste nello svolgere movimenti funzionali che variano con costanza.
La palestra dislocata in una superficie di circa 850 metri quadri, oltre ad un piano superiore di altri 300 metri quadrati circa, è una delIe più attrezzate per il cross training dotata di una sala corsi con parquet per il pilates e o joga oltre ad una sala per arti marziali molto ben fornita.
Il box è nato in America oltre dieci anni fa e sta prendendo molto spazio anche in Europa ed in Italia.
©riproduzione riservata