Connect with us

Calcio

Promozione / Aurora Treia, Giovanni Cornacchini sostituisce Zannini

In linea con le ambizioni del progetto Gruppo Lube. Con lui anche il secondo Alberto Rondina lo scorso campionato insieme sulla panchina dell’Alma Fano

VALLESINA, 27 agosto 2024 – L’Associazione Polisportiva Aurora Treia comunica ufficialmente di aver affidato la panchina della prima squadra al tecnico Giovanni Cornacchini.

Cornacchini, ex giocatore, di ruolo attaccante, debutta in Serie A, nel 1991 con il Milan. Nel suo palmarès c’è uno scudetto vinto con i rossoneri, una Coppa Italia sollevata con il Vicenza ed è riconosciuto come uno dei centravanti più prolifici della Serie C dove ha realizzato 117 reti totali tra gli anni 80 e 90.

La sua carriera da allenatore inizia nell’anno 2003 sulla panchina della Cagliese e nel tempo passerà ad allenare compagini rinomate come: Sansepolcro, Group Città di Castello, Civitanovese, Ancona, Fermana, Gubbio, Bari e Fano.

Un profilo esperto, di alto livello che rispecchia pienamente le ambizioni del nuovo progetto avviato dal Gruppo Lube.

La società comunica ufficialmente anche la nomina di Alberto Rondina come vice allenatore. Rondina, 46 anni, vanta una lunga militanza nel Fano, ex attaccante che ha giocato e segnato in diverse categorie: C1, C2, D, Eccellenza e Promozione. Nel campionato 2023/2024 ha collaborato insieme a Mister Cornacchini sulla panchina della Alma Juventus Fano in Serie D.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory