Connect with us

Calcio

Prima Categoria / Staffolo, il nuovo allenatore è Domenico Giugliano

L’ex marito di Valentina Vezzali, condottiero della Jesina Femminile dalla B alla A, cercherà di trascinare i giallorossi verso la salvezza

STAFFOLO, 18 febbraio 2024 – Il nuovo allenatore dello Staffolo è Domenico Giugliano. Il classe 1973, ex marito della campionessa olimpica di scherma Valentina Vezzali, guiderà i giallorossi alla ricerca della salvezza nel girone B di Prima Categoria. 

Originario di Avellino, è stato calciatore fino al 2015, militando in squadre blasonate come Campobasso, Viterbese, Avellino, Taranto, Nocerina, Ancona e Benevento, oltre alle marchigiane Maceratese, Fortitudo Fabriano e Castelfrettese. Come allenatore, è stato vice di Augusto Gentilini all’Ancona nel 2012-2013 in Serie D, quindi da febbraio a maggio 2014 ha guidato la Cingolana Apiro in Promozione, senza raggiungere la salvezza con i biancorossoblù.

A dicembre 2014 è subentrato nella panchina della Castelfrettese, mentre nel 2015-2016 ha portato la Jesina Femminile alla promozione dalla Serie B alla Serie A, rimanendo sulla panchina delle leoncelle anche in massima serie.

Nel febbraio 2018 è tornato all’Apiro in Seconda Categoria, pochi mesi prima della scomparsa del club apirese. Nel 2021 è tornato su una panchina femminile, precisamente alla Vis Civitanova in Serie C. Ora la nuova avventura a Staffolo, subentrando a Massimo Pasquini, per trascinare i giallorossi alla salvezza in queste ultime 10 giornate.

(g.g.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory